IL MUSEO E' APERTO MERC-GIO-VEN DALLE 14 ALLE 19 SU PRENOTAZIONE- THE MUSEUM IS OPEN ON RESERVATION WED-THU-FRI FROM 2PM TO 7PM
LA BIBLIOTECA CIVICA E' APERTA MER-GIO-VEN DALLE 14 ALLE 19
SERVIZI PDF Stampa E-mail

BIBLIOTECAPresso la biblioteca civica di Abbadia Lariana sono usufruibili i seguenti servizi:

- prestito e prestito interbibliotecario di libri, audiolibri, riviste, cd, dvd e bluray disc

- consultazione in sala

- consultazione internet

- consultazione e visione di CD-Rom, DVD e altro materiale multimediale

- assistente di biblioteca per consulenza agli utenti

- sala lettura riservata

- attività e eventi culturali