ORARI DI APERTURA PDF Stampa E-mail

LANTERNALe visite al Civico Museo si effettuano:

- mercoledì dalle ore 14.00 alle ore 18.00
- giovedì dalle ore 14:00 alle ore 18.00
- venerdì dalle ore 14.00 alle ore 18.00
- sabato dalle 9.00 alle 12.30
- domenica dalle 9.30 alle 12.30 (da Aprile a Novembre)

Possibilità di apertura su prenotazione. Le prenotazioni si ricevono telefonando allo 0341-731241 o allo 0341-700381.

Per gruppi superiori a 15 persone e scolaresche è obbligatoria la prenotazione da effettuarsi tramite il modulo scaricabile.

I visitatori saranno accompagnati da personale qualificato in grado di soddisfare le eventuali richieste di informazioni necessarie ad approfondire l'argomento.

BIGLIETTO DI INGRESSO

Intero: 4,00 euro