Notizie flash:
REGOLAMENTO PDF Stampa E-mail

BIBLIOTECA E POSTAZIONI PCPossono iscriversi alla biblioteca gli utenti maggiori di 14 anni dietro presentazione di un documento di identità, i minori di 14 anni devono essere autorizzati mediante la firma di uno dei genitori.

Gli iscritti alla biblioteca hanno diritto di usufruire del servizio di prestito per tutte le tipologie di materiale (libri, CD-Rom, DVD...). La durata del prestito è di 30 giorni per i libri e di una settimana per il materiale multimediale.
Il prestito è rinnovabile due volte, anche telefonicamente.

Alcuni libri di testo (enciclopedie, dizionari, libri locali e donati) sono consultabili esclusivamente presso la biblioteca e non sono disponibili al prestito.

L'iscrizione è valida in tutte le biblioteche del territorio lecchese.

Il servizio di navigazione in internet viene offerto all'utenza previa iscrizione al servizio bibliotecario.

L'uso dei computer è regolato da un apposito regolamento consultabile in loco.