BIBLIOTECA CIVICA PDF Stampa E-mail

SALA DI LETTURALa biblioteca civica di Abbadia Lariana appartiene al sistema bibliotecario Lecchese, ciò significa che puoi consultare in ogni momento il catalogo entrando nel sito del catalogo delle biblioteche aderenti al sistema bibliotecario del territorio lecchese. lecco.biblioteche.it

Per usufruire del servizio della biblioteca, che è gratuito, puoi iscriverti sul sito e confermare poi la tua iscrizione in biblioteca oppure recarti direttamente munito di tessera sanitaria che diventerà a sua volta utile per prenotare e prendere in prestito libri o dvd.

Così facendo puoi collegarti al sito e cercare i libri di tuo interesse, potrai così conoscere la loro disponibilità in tempo reale e prenotarli.

Con il servizio di prestito interbibliotecario su base provinciale è possibile ricevere dalle altre biblioteche aderenti al sistema, gratuitamente, i libri che la tua biblioteca non possiede o che momentaneamente non sono disponibili.